venerdì 12 marzo 2010

Una notte da troietta

Ciao mi chiamo Sara e vivo a treviso,il mese scorso x una settimana ho vissuto da sola in casa siccome i miei erano partiti x una vacanza.Giunto il sabato potètti finalmente visto la mancanza dei miei indossare x la serata in disco,una minigonna nera molto corta e da sopra un top molto attillato aperto davanti con una vistosa scollatura con un reggiseno molto stretto in modo ke si notavano le 2bocce sode e all insu e ai piedi 2stivaletti neri.Quella sera ero con delle amiche ma solo in 3andammo in disco verso quasi mezzanotte.Era una disco grandissima ke non ero mai stata e quella sera era davvero piena alle stelle!Dissi ad una Delle2amiche ke quella sera me la volevo spassare di brutto e dovevo approfittare visto l abbigliamento ke mi sono potuta concedere x quella sera.Appena arrivai in disco,andai in bagno e mi tolsi la mutandina ke avevo sotto la mini.Era la 3volta che mi toglievo la mutandina in disco,naturalmente volevo farmi notare e in più me le tolsi xke avevo una gran voglia di scopare.Naturalmente caso del destino è durata poco lo star insieme alle mie amiche visto ke mentre ballavo sul cubo,un ragazzo davvero carino noto ke sotto la mini non avevo nulla,dopo una breve limonata in pista,finimmo x andare sui divanetti nel privee,dove li continuammo a toccarci e a far petting.Poi colta da una voglia irrefrenabile mi misi su di lui e ci facemmo una veloce scopata,quando uscìmmo x fumarci una sigaretta,lui mi propose quale e quanti dei suoi amici mi piacevano,erano in 6 e 3di loro mi ispiravano sesso,quando glielo dissi mi propose di andar con sti 3in bagno x fare una scopata,io forse xke quella sera ero davvero ispirata e vogliosa,accettai!E x il resto della serata scopai nei bagni a turno i suoi 3amici!Dopo quella sera non li rividi più quei tipi,ma quando tornai ke erano ormai le5a casa,chiamai le mie 2amiche,gli raccontai delle scopate di quella sera,quella notte fu magica xke non avrei mai immaginato di scopare in una sola sera con 4ragazzi.Il massimo era stato di 2ragazzi..Arrivai a casa soddisfatta,essere stata una troietta quella sera mi ha eccitata di brutto,arrivai tutta stanca e distrutta a casa,ora esco quasi sempre senza mutandina e ki mi vede senza sa ke una voglia sempre più grande di divertirmi e farmi nuove scopate..Un bacio SARÀ


Nessun commento: