mercoledì 31 marzo 2010

...al fiumee...



era estate ed io e mia moglie eravamo in vacanza in un paesino di montagna , quella mattina usciti dall'albergo per recarci al laghetto dove prendere il sole e fare il bagno in una splendida acqua durante il tragitto in macchina trovammo un bellissimo posto dove potersi fermare vicino alla riva di un ruscello completamente appartato e nascosto dalla vegetazione , era il posto ideale per stare un po soli . dopo aver parcheggiato la macchina ci inoltriamo per il sentiero per arrivare al ruscello , mia moglie di 30 anni indossava un paio di infradito un vestitino corto e sotto il costume che gli avevo regalato cioe' un perizzoma e un reggiseno color rosa ... durante il percorso incontriamo due persone che erano accampate in una tenda immersa nella vegetazione , erano due pastori di circa 60 anni di quelli che vivono tra boschi e pecore, per educazione io e lei salutiamo e loro senza aprire bocca ci guardarono e fissano in continuazione ... mia moglie mi dice subito che secondo lei non erano normali e che erano molto strani ... superando il sentiero dopo un po' finalmente arriviamo al ruscello e ci posizioniamo in un angolo non cera nessuno il posto era tutto per noi, ci spogliamo e mia moglie sfoggia il costume che le ho regalato era bellissima e' alta 1.70m due gambe da urlo un culetto bello sodo e due tette una quarta di marmo con due capezzoli piccoli e rosa. dopo un po che stavamo prendendo il sole le dico che poteva anche togliere il pezzo sopra visto che non c'era nessuno cosi prendeva il sole integrale senza segni , convincendosi visto che non rimane mai in toples accetta e cosi' rimane solo con il perizzoma liberando le sue splendide tettone .



Dopo aver preso una bella dose di caldo decidiamo di fare un bagno anche se l'acqua era gelida , infatti appena risaliti i suoi cappezzoli erano diventati durissimi per il freddo preso, proprio in quel momento vediamo che difianco a noi circa 10m ci sono i due pastori seduti su una roccia che si guardano lo spettacolo di mia moglie con le tette fuorie icapezzoli duri che risale dal ruscello lei si accorge di loro e si porta subito le mani sulle tette per coprirsi , subito mi chiede di passargli il reggiseno per coprirsi ma io da maiale le dico di rimanere in toples in modo che i due vecchi potessero ammirarla, chissa' da quanto non vedevano una figa , lei mi risponde se ero proprio sicuro e che anche se era imbarazzata da quegli sguardi si sarebbe messa a pancia in giu a prendere il sole, la cosa non disturbava affatto i due che ora potevano ammirare anche il culo di mia moglie avvolto da un mini perizzoma. i due pastori si fecero piu audaci infatti sempre a distanza si tirarono fuori i cazzi e iniziarono a menarseli con molta foga, feci notare la cosa a mia moglie che preoccupata mi disse di andarcene, ma io gli risposi che la cosa era sotto controllo e di non preoccuparsi e di stare sempre vicino a me. i due vecchi vedendo che non ce ne eravamo andati si alzano e si dirigono verso di noi sempre con il cazzo in mano , mia moglie si stringe a me impaurita e loro si posizionano davanti a noi sempre continuando a masturbarsi . uno di loro indicando mia moglie e chiedendomi se era possibile con poche parole voleva che lei gli masturbasse solo, io preso da quella situazione dico a lei di menare quei due cazzi e lei di tutta risposta mi dice che sono un pazzo e uno stronzo...per convincerla visto che era impaurita dalla situazione gli ho risposto che se non l'avesse fatto me ne sarei andato e l'avrei lasciata li sola con i due pastori arrapati. con molto schifo si mise seduta davanti ai due e prese i due cazzoni in mano iniziando a menarli pian piano, il suo movimento faceva ballare le sue tette in modo eccittante infatti i due allungarono le mani toccandole e strigendole i capezzoli. si giro' verso di me dicendomi che facevo schifo io infatti mi stavo ammirando la cosa con il cazzo duro tra le mani ... l'eccitamento dei due era alle stelle notandolo dico a lei di osare di piu e di farli godere per bene , lei presa dai capelli con forza da uno dei due si ritrova con un cazzo in bocca e uno in mano continuando a pomparli per bene, lei si libera dal cazzo che le invadeva la bocca e la vedo sputare dicendo che puzzava di tutto e di piu' ma soprattutto di piscia , io le rispondo che deve leccare per bene quelle due cappelle senza fiatare. dopo un po decido di cambiare le cose fermando tutti e mettendo mia moglie a pecora con uno davanti e uno dietro, quello davanti continua a farselo leccare mentre a quello dietro dico di sfilare il perizzoma e di... mia moglie continuando a dire perche', cosa gli vuoi far fare , non voglio , basta mi fate schifo ... in men che non si dica inizia a leccarle la fighetta e il culo continuando a sputargli sopra per inumidirla bene infatti non facendocela piu' quello dietro mi chiede se poteva scoparla per bene , dopo il mio consenso la prese per i fianchi e con solo un colpo gli infilo' quel cazzone nella passerina continuando a fotterla , lei continuava a lamentarsi nooo nooo basta bastardi mi fai male ... continuarono in quella posizione scambiandosi di posto fino a quando notai mia moglie condurre il ritmo del cazzo e del pompino dentro di lei ,stava godendo infatti cambio' atteggiamento dicendo .. vecchi porci non vi e' mai capitata una fighetta cosi, siiii , sfondatemi .. ancora dai dai ... i due stavano ormai per venire e lei se ne era accorta e con mio stupore disse a quello dietro fammela tutta dentro in figa vecchio porco, tenendo sempre in bocca l'altro. furono due sborrate super per quantita'. finito il tutto dico a lei di ripulirli per bene in modo che non perdesse neanche un filino di sperma. i due scomparvero nel bosco e mia moglie ando' in acqua a sciaquarsi la figa che a sua detta le scoppiava.



Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento: