sabato 27 marzo 2010

L'autista ...ke porko...

avevo 18 anni quando ....


ore 13.30 fermata 16 ...ecco arrivare l'autobus...una giornata moto calda..tanto che avevo addosso solo una magliettina scollata e dei pantaloncini aderentissimi....(ed ho un sedere da FAVOLA!!!!) salgo sul pullman...e improvvisamente...non c'era piu il solito autista...basso vecchio tarchiato...ma..uno nuovo...34 anni okki verdi e capelli castani..insomma un FIGO ALLUCINANTEEEEEE...non dico nulla...ma gli sorrido..gli passo davanti e lui si gira a gurdarmi il culo...durante tutto il viaggio non fa altro che guardarmi dallo specchietto retrovisore...tentando di guardare nella scollatura...(ho una 3 sodissima...)....arriva pero il momento di scendere...ma dato che scendo all'ultima fermata...sul pullman c'eravamo solo noi...mi chiede se mi andava di bere qualcosa perhe lui tanto aveva finito il turno...scendiamo insieme...e mi porta in un bar...



Il bar del suo amiko...ci appartiamo in un prive..mentre mi stavo per sedere lui mi abbraccia dal dietro...e losento che struscia il suo cazzone sul mio culetto...faccio finta di nulla..mi portano un the da bere...e me lo rovesciano addosso....ho la maglietta trasparente...mi alzoper andare ad asciugarmi...lui mi blocca e mi fa sedere sulle sue gambe...io allora comincio a strusciarmi sul suo cazzone...lo sento indurirsi mentre lui mi tocca le tette...mmmmm sono stupende....dice lui...comincia a sfilarmi la maglia...mi giro...sedendomi su d lui...mettendogli in faccia le mie tettone...comincia a lekkarmele...e il su cazzo diventa tremendamente duro...mi alzo...mi inginokkio davanti a lui e gli slaccio i pantaloni... mi tolgo i pantalonicini e in tanga vado a chiuderela porta,,,lui sempre piu eccitato si accarezza il cazzone...torno verso di lui e comincio a leccarglielo...tutto....dalla palle alla cappella...leccando bene la cappella e mettendomelo tutto in gola...lui mi teneva giu la testa con la sua mano... mentre m scopava la bocca...sempre piu velocemente....mmmmmmm o sentivo ansimare dal piacere...ma volevo il suo cazzo nella figa e nel culo...mi alzai...mi sdraiai tutta nuda a pecora sul biliardo...ero tutta a aperta... mi leccavo la bocca con la linga...e lui...siiiiiiiiiiii mi scopava il culo come mai nessuno aveva fatto......mentre mi palpava le tette con sempre piu voglia...lo volevo tuttoooooooo.......mi girai verso di lui gli misi la mia figa tutta bagnata sulla faccia...cimettemmo a 69...ero bagnatissima e grondavo sulla faccia e lui con qulla lingua stupenda me la leccava mentre io lo spompinavo tutto...ora volevo farlo venire in bocca...bere tutta la sua sborra calda.,,,,mmmmm....continuavo dopo poco mi esplose in bocca....piu ingoiavo il suo sperma piu mi bagnavo...metre veniva lo tolsi dalla bocca...mi feci venire sulle tette e le leccai davanti a lui...lo eccitavo talmente tanto che il suo cazzne era ancora bello dritto..mmmmmmmm l volevo ancora .-mi sedetti sopra d lui con le mie tette nella sua bocca...mi facevo impalare e leccare le tette...stavo godendo come una porca...."dai nicola impalami sono la tua porca daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii""""" piu lo incitavo piu llui mi impalava...mmmmmmmm che sensazione sentire quel cazzone nlla figa...mi venne nella figa....mmmmm come mi eccita lo sperma caldo nella figa....mmmmmmm e venni nch'io come una porcaaaaaaaaaaaaaaaa..................




Reblog this post [with Zemanta]

Nessun commento: